X Utilizziamo i cookie per essere sicuri di offrirti la migliore esperienza sul nostro sito. Per maggiori informazioni clicca qui.
Ristorante L'Ultima Spiaggia Ronciglione

Benvenuti nel ristorante

L'Ultima Spiaggia a Ronciglione è situato sulle rive del Lago di Vico, contornato dalle naturali bellezze dei Monti Cimini, a pochi minuti da Viterbo e ad un'ora da Roma.
Un ristorante dalle ricette classiche che però trovano la loro originalità grazie agli ingredienti dal sapore mediterraneo, legati alla tradizione del territorio ed alla naturale stagionalità dei suoi prodotti.

Funghi e tartufo

Con il periodo autunnale la raccolta dei funghi e dei tartufi freschi entra nel vivo e per la loro preparazione in cucina, serve un'attenzione particolare che Adele e Alessandro, proprietari del ristorante l'Ultima Spiaggia di Ronciglione a Viterbo, offrono con cura e meticolosità.

Molte sono le ricette servite a tavola, tra le più apprezzate troviamo i primi con la classica polenta ai funghi porcini, i ravioli di castagne con misto funghi e guanciale croccante o ancora tagliatelle al tartufo bianco condito con nero pregiato.

I secondi con la Piccatina di vitello ai funghi porcini o l'Entrecote di Black Angus URUGUAY con scaglie di tartufo nero pregiato.

Ed infine il più apprezzato, il fungo al cartoccio cotto al forno a legna... una vera delizia al palato.

Prenota ora il tuo tavolo e assaggia una di queste deliziose ricette.

Ti aspettiamo!

Eventi speciali:
- Settimana della Pasta Ripiena