X Utilizziamo i cookie per essere sicuri di offrirti la migliore esperienza sul nostro sito. Per maggiori informazioni clicca qui.
Ristorante L'Ultima Spiaggia Ronciglione

Benvenuti nel ristorante

L'Ultima Spiaggia a Ronciglione è situato sulle rive del Lago di Vico, contornato dalle naturali bellezze dei Monti Cimini, a pochi minuti da Viterbo e ad un'ora da Roma.
Un ristorante dalle ricette classiche che però trovano la loro originalità grazie agli ingredienti dal sapore mediterraneo, legati alla tradizione del territorio ed alla naturale stagionalità dei suoi prodotti.

Maialino cotto nel forno a legna

Il maialino cotto nel forno a legna è una prelibatezza unica; un piatto storico che trova le sue fondamenta nell'isola sarda con il nome di "porceddu" ma che oggi giorno sono in pochi a saper emulare in modo concreto e deciso.

Tante sono le varianti ma uno solo è il modo corretto!

Alessandro
e Adele si rifanno a quelle che sono le tradizioni storiche e le uniscono alla prelibatezza della carne locale della Tuscia per farne una pietanza prelibata.

La bontà dipende da peso e salute al momento della macellazione ma, trattandosi di maialini da latte, è importante sapere come è stata nutrita la mamma, la cui alimentazione deve essere seguita con un certo scrupolo e rigidità.

Carne tenera, accompagnata da una cotenna croccante e profumata. Questo è il risultato che solo venendo al ristorante l'Ultima Spiaggia, sulle sponde del Lago di Vico a Ronciglione (Viterbo) potrai deliziare.

Ti aspettiamo!

Eventi speciali:
- Settimana della Pasta Ripiena